Filippi: “Troppe storie sull’arbitraggio, siamo concentrati solo sulla partita di domani”

0

Il tecnico dei rosanero è intevenuto, come di consueto alla vigilia di una gara, alla conferenza stampa pre-partita di Avellino-Palermo. Filippi ha parlato delle polemiche sull’arbitraggio nella sfida d’andata e della scelta di schierare dal primo minuto Saraniti o un falso nueve. Ecco le sue dichiarazioni.

CONCENTRAZIONE “Il nostro obiettivo è quello di giocare come sappiamo fare e di concentrarsi solo sulla partita. Domani sera andremo in campo e daremo tutto noi stessi per andare avanti”.

ARBITRAGGIO DELL’ANDATA“Sento parlare solo di episodi. Sono estraneo, in quei gesti non mi rivedo. Sono state fatte troppe storie sull’arbitraggio, è stato normale e regolare, anche perchĂ© è stata una partita molto sentita. Le due squadre hanno dato tutto, le partite vengono decise da episodi. Noi dobbiamo solo giocare, stiamo preparando bene la partita anche sotto questo aspetto”.

CONVOCATI “Coloro che sono a disposizione sono disponibili al 100%. E’ normale che Almici, Palazzi, Somma e Odjer erano un po’ in ritardo nell’ultimo impegno ma oggi sono a pieno regime con la squadra”.

LEGGI ANCHE: Palermo, una panchina tra Guardiola e Filippi

FALSO NUEVE O SARANITI? “La scelta di Kanoute a Castellammare è stata ponderata e poi azzeccata a posteriori. In quel caso avevamo valutato le caratteristiche dei difensori della Juve Stabia. Domani sceglieremo chi far giocare davanti, non abbiamo difficoltĂ  a mettere Saraniti o altri. Queste partite si devono risolvere anche con gli ingressi dalla panchina. Abbiamo preparato la partita sui 180 minuti per giocare le nostre carte anche nella partita di ritorno”.

LUPERINI “Il rientro di Luperini dĂ  sostanza e inserimenti in avanti. E’ un giocatore importante ma voglio sottolineare la prova positiva di Broh, sia in fase di contenimento che di spinta. Luperini vogliamo averlo sempre a disposizione”.

LEGGI ANCHE: Verso Avellino: a centrocampo rientra Luperini, ballottaggio in attacco


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui