Braglia: “Non ho messo le mani al collo di Accardi, vi spiego…”

0

Da quando è terminata la partita Palermo-Avellino sui social non si parla d’altro che del presunto atto violento del tecnico dei lupi nei confronti del difensore palermitano Accardi. A spegnere definitivamente le polemiche è stato lo stesso Piero Braglia, nella conferenza stampa che anticipa l’incontro di ritorno al Partenio Lombardi con i rosanero.

“Ho letto di tutto in questi giorni – ha esordito Braglia –. E’ doveroso raccontare come sono realmente andate le cose per chiudere definitivamente questa vicenda davvero incresciosa. Parto col dire che Broh è stato un mio calciatore a Cosenza. Lo conosco bene e con lui ho un ottimo rapporto. A fine gara – spiega – , dopo aver perso all’ottantottesimo minuto su calcio di rigore, non ho pensato a salutare gli avversari ma ad andare dritto negli spogliatoi“.

LEGGI ANCHE: Avellino-Palermo: 24 rosanero convocati, 2 assenti in attacco

Il tecnico biancoverde ribadisce di non aver compiuto quel terribile gesto. “Il parapiglia che si è creato dopo non mi ha visto protagonista ed è palese, basta analizzare oggettivamente foto e video, che non ho mai messo le mani al collo di Accardi ma ho solo cercato di togliere il braccio di Baraye che, a sua volta, è corso lì per difendere il sottoscritto. Sono nel mondo del calcio da ben 52 anni e da circa 30 faccio l’allenatore: non ho mai aggredito un calciatore avversario e non inizio ora – ha concluso Braglia – . Adesso pensiamo a domani”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Troppe storie sull’arbitraggio, siamo concentrati solo sulla partita di domani”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui