Chance per Saraniti, Lancini al centro della difesa: le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo

0

Il Palermo scende in campo nel pomeriggio al Romeo Menti per la gara del secondo turno dei play off. La squadra rosanero ha un unico risultato possibile per passare alla fase successiva, la vittoria. Proprio per questo mister Filippi dovrà schierare la migliore formazione possibile, tenendo conto delle 5 assenze in rosa.

Oltre alla solita conferma di Pelagotti in porta, nel 3-4-2-1 di Filippi in difesa ci sarà spazio per il terzetto difensivo composto da Accardi, Lancini e Marconi. Saranno ancora assenti i due centrali Somma e Palazzi per la sesta partita consecutiva, mentre Marong e Peretti partiranno dalla panchina.

Sugli esterni di centrocampo, Massimiliano Doda va verso la conferma. Il calciatore albanese è reduce da due gare da titolare, anche a causa dell’infortunio di Almici. Quest’ultimo ha recuperato dai problemi fisici ed è tornato tra i convocati, ma ovviamente non avrà i 90 minuti sulle gambe. Sulla sinistra agirà il solito Valente. La coppia centrale di centrocampo sarà composta da De Rose e Luperini, l’unico rosanero ad essere diffidato.

In attacco pesano le assenze dei due centravanti Lucca e Rauti. Proprio per questo Saraniti avrà la grande chance di ritornare titolare dopo oltre 3 mesi. Al palermitano il gol manca dal girone d’andata nella sfida contro la Viterbese. Alle sue spalle sarà confermato il titolarissimo Floriano. Accanto a lui dovrebbe esserci Kanoute, in vantaggio su Santana e Silipo.

PROBABILI SCHIERAMENTI

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Caldore, Troest, Mulè; Rizzo, Vallocchia, Berardocco, Garattoni; Orlando, Marotta, Fantacci.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Saraniti.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, quando si pensava che nulla fosse cambiato: gli errori da non ripetere

Filippi: “Infortunio Lucca? Nulla di grave. Con la Juve Stabia giochiamo per vincere”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui