Filippi costretto a schierare Andrea Saraniti dal primo minuto contro la Juve Stabia. Con Rauti infortunato ancora per qualche settimana e con Lucca decisamente non al meglio della sua condizione fisica, l’allenatore rosanero, se non vorrà scommettere sul falso nueve, dovrà mandare in campo la torre palermitana.
Il numero 9 rosanero, nelle ultime due giornate, è apparso in buona forma: tanto da sfornare due assist per i gol di Silipo, contro la Virtus Francavilla, e di Luperini, contro il Teramo. Superati quindi gli screzi avuti con il tecnico partinicese, Saraniti tornerà a guidare l’attacco del Palermo per cercare di ritornare a segnare dopo un digiuno lungo oltre 5 mesi. L’ultima sua gara da titolare è stata la trasferta ad Avellino del 7 febbraio scorso.
Per quando riguarda le condizioni di Lucca, il GdS di oggi scrive che il centravanti continua ad allenarsi a parte rispetto al gruppo squadra, nonostante abbia superato il problema al ginocchio e sia stato già convocato nella precedente gara. Sicuro di una maglia dal primo minuto, invece, è Floriano. L’ex Bari e Foggia è uno dei punti fermi del reparto offensivo di Filippi.
LEGGI ANCHE
Santana, il ritiro si avvicina: sono le sue ultime apparizioni in rosanero?
La Cni dedica uno striscione alla squadra: “Fino alla fine vincete per noi”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…