Palermo, stop di 3 settimane per Rauti: si attende il rientro di Lucca

0

Un brutto incidente di percorso si è abbattuto sulla stagione del giovane attaccante rosanero. Nicola Rauti dovrà stare fermo circa 3 settimane, come riporta il Gds di oggi, a causa di un infortunio al ginocchio. Nello specifico, durante l’ultima partita contro il Teramo, il numero 23 ha rimediato un distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio. La sua presenza ai play-off è quindi compromessa.

Rauti veniva da un momento positivo, grazie alle numerose partite da titolare al centro dell’attacco e dal gol contro la Cavese. Il calciatore classe 2000 dovrà saltare inevitabilmente la sfida da dentro o fuori nel campo della Juve Stabia e, molto probabilmente, anche il primo turno nazionale, qualora la compagine allenata di Filippi dovesse ottenere la qualificazione.

Juve Stabia-Palermo, ecco l’orario del calcio d’inizio

L’allenatore partinicese dovrà adattarsi a questa nuova assenza e correre ai ripari. Davanti a sé, Filippi, ha due possibili soluzioni: schierare dall’inizio Saraniti o riaffidarsi a Lucca. Il centravanti palermitano negli ultimi due impegni ha dimostrato di essere sceso in campo con il piglio giusto, indossando i panni dell’assist-man in occasione del gol di Silipo a Francavilla e di Luperini in rovesciata al Barbera. Entrambi gli attaccanti non giocano una partita da titolare da diverso tempo, in questa settimana il tecnico scioglierà i dubbi sul reparto offensivo.

LEGGI ANCHE

Centro sportivo, cominciano i lavori a Torretta: si parte dal campo comunale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui