Palermo calcio a 5 fermato in casa dal Real Termini: 2-4 al Tocha Stadium

0

E’ arrivata la prima sconfitta casalinga della stagione per i ragazzi allenati da mister Roberto Zapparata. Il Real Termini rifila 4 gol ai rosanero e sale al secondo posto in classifica. Il Palermo scivola così al terzo gradino del girone A della Serie C1, in compagnia a pari punti di San Vito Lo Capo e Polisportiva Alqamah, ma rimane comunque in zona play-off.

Al Tocha Stadium la partita comincia con il piede sbagliato per i rosanero che subiscono nelle prime battute il vantaggio del Real Termini. E’ Dell’Aria che batte il portiere Costanzo con un’ottima conclusione. Prima dello scadere del primo tempo gli ospiti si portano avanti sul 3-0. Prima con Cassar e poi con lo sfortunato autogol del difensore Marretta, nel tentativo di liberare l’aria di rigore.

La ripresa comincia nuovamente male per i rosanero, che affondano con la quarta rete dei giallorossi firmata Mantia. A questa clamorosa debacle si aggiunge anche l’espulsione dell’estremo difensore Costanzo, colpevole di aver toccato con il braccio il pallone fuori dalla propria area di rigore. Tuttavia, nel finale di gara avviene la reazione del Palermo, che si sblocca con il baby pivot Daricca. Sarà, infine, il gol di Cutrona su tiro libero a fissare il risultato finale sul 2-4. Nel prossimo impegno i rosanero affronteranno in trasferta sabato 15 maggio l’Olimpia Casteldaccia, squadra penultima a quota 4 punti.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui