Bando Trapani, due cordate si fanno avanti per il club granata

0

A piccoli passi si va verso la rinascita del club granata. Inizialmente, al bando comunale indetto dal Sindaco della città Giacomo Tranchida non si era presentato nessun soggetto. Successivamente, con l’allungamento dei termini di scadenza, sono due le manifestazioni d’interesse pervenute all’amministrazione per il Trapani.

Si tratta di Ettore Minore, imprenditore palermitano attivo nel campo dell’import-export in Asia, e Daniele Genna, rappresentante di una cordata in cui potrebbe far parte Pietro Pizzarotti. Quest’ultimo partecipò nel 2018 al progetto di rifondazione del Parma, che ripartì dalla Serie D.

Trapani

LA NOTA UFFICIALE

“Pervenute nella giornata di ieri due formali manifestazioni d’interesse per far rinascere il calcio a Trapani a firma, rispettivamente, Ettore Minore e Daniele Genna. Si tratta di atti non vincolanti e dal carattere riservato, di cui uno già anticipato in un incontro interlocutorio con appassionati della maglia granata nella mattinata di ieri. Nei prossimi giorni, pertanto, il Sindaco Giacomo Tranchida insedierà il tavolo tecnico composto dal segretario generale e dai rappresentanti del CONI e dell’Ordine dei Commercialisti per l’esame del progetto sportivo proposto alla città, invitando gli stessi a sciogliere la riserva e concretizzare l’intento”.

LEGGI ANCHE

Centro sportivo, cominciano i lavori a Torretta: si parte dal campo comunale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui