Biffi in visita al Renzo Barbera: “Sono tornato indietro nel tempo, è la mia casa”

0

Un fine settimana a Palermo. L’ex capitano rosanero ha trascorso 3 giorni nel capoluogo siciliano, svolgendo un tour nei luoghi più belli della città: da Mondello al santuario di Santa Rosalia. Non poteva mancare però la visita al Renzo Barbera, luogo definito dallo stesso Biffi come una vera e propria casa.

In occasione di Palermo-Teramo, il primo spareggio play-off, Biffi si è recato allo stadio. Con la maglia rosanero l’ex difensore centrale ha trascorso ben 11 stagioni, indossando come già detto la fascia da capitano. Un lungo trascorso che lo ha inserito di diritto nella storia del club di viale del fante, essendo tutt’ora il calciatore con più presenze, ben 372 collezionate dal 1988 al 1999.

Biffi non ha resistito a scattarsi un selfie con il presidente del Palermo Dario Mirri, ringraziandolo per l’ospitalità. “Ieri ho provato una grande emozione che mi ha fatto tornare indietro nel tempo, incontrando vecchi amici e persone che hanno accompagnato la mia esperienza rosanero. Grazie presidente Mirri per avermi ospitato nella mia vecchia e amatissima casa”, ha scritto l’allenatore su Instagram. Tra gli altri, il 55enne ha incontrato anche l’ex fotografo del Palermo calcio, Ino Lo Biundo.

LEGGI ANCHE

Adesso non ci resta che vincere

Serie C, il tabellone del secondo turno play-off


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui