Ancora problemi fisici per Somma: altro assente contro il Teramo?

0

Somma si è fermato ancora. Titola così il GdS di oggi, che svela la probabile mancata convocazione del difensore centrale. Il calciatore 26enne è da settimane fermo a causa di una tendinopatia all’alluce destro che non sembra ancora del tutto superata. Il fastidio al piede costringerà l’ex Deportivo La Coruna ad un altro turno di riposo, senza escludere una sua assenza anche per l’eventuale secondo turno, dato che si tornerebbe in campo già mercoledì prossimo.

Somma si aggiunge agli altri assenti dell’incontro con il Teramo. Tra questi ci sono Almici, Odjer e Crivello. Il terzino destro è out per una lesione di secondo grado alla coscia, il centrocampista ghanese accusa un problema all’adduttore, mentre il palermitano, dopo essere risultato negativo al tampone, attende di svolgere gli esami per l’idoneità agonistica.

Alcuni elementi dell’organico sono in dubbio, come Palazzi. Il mediano ex Monza è reduce da una tallonite e le sue condizioni sono da valutare. In attacco Lucca dovrebbe essere convocato ma a partire dal primo minuto, ancora una volta, è pronto Rauti. Il centravanti di Moncalieri potrebbe essere un’arma importante da sferrare a gara in corso, qualora ce ne fosse bisogno.

LEGGI ANCHE

Play-off, quante avversarie deve incontrare il Palermo per arrivare in Serie B?

Miccoli sui rosanero: “Devono provare a vincere i play-off. Allenare il Palermo? Sarebbe un sogno”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui