Contro il Teramo sarà un Palermo rigenerato: Lucca torna titolare

0

Meno di quattro giorni e il Palermo sarà chiamato a giocare la prima gara dei play off. I rosanero, dopo una stagione non brillante, hanno chiuso al settimo posto in classifica e possono giocare con la mente libera questi spareggi per un posto nella prossima serie B. Il tecnico Filippi avrà una squadra praticamente al completo contro il Teramo, tranne qualche elemento.

Tornerà dal primo minuto al suo posto da centravanti Lorenzo Lucca. Il giovane capocannoniere della squadra rosanero è stato assente per ben 5 partite consecutive per un infortunio al ginocchio. In queste settimane però il calciatore si è allenato gradualmente e domenica prossima è pronto per riprendersi la maglia da titolare.

palermo

Al campo di allenamento nella seduta di ieri erano assenti soltanto il palermitano Crivello e Almici. Inoltre, il centrocampista Ojder ha svolto un lavoro differenziato rispetto al gruppo squadra. Tornano a disposizione di mister Filippi anche Somma, Palazzi, Peretti, Corrado e Martin, che adesso ha l’imbarazzo della scelta stabilire quello che sarà l’11 iniziale.

LEGGI ANCHE

Nessuna offerta per i cimeli del vecchio Palermo. La storia… Costa, meglio averla “aggratis”

Play off, il vantaggio del Palermo contro il Teramo: non ci saranno tempi supplementari


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui