La partita tra Virtus Francavilla e Palermo è decisiva per i siciliani poiché da essa dipenderà la prima avversaria al primo turno degli spareggi play off. La squadra di Filippi, per questa importante sfida, ha uno spettatore d’eccezione nell’impianto di Francavilla Fontana. Si tratta dell’ex capitano rosanero Fabrizio Miccoli.
L’attuale allenatore leccese, che quest’anno ha avuto una breve esperienza alla Dinamo Tirana in Albania, si è sempre mostrato riconoscente verso i colori rosanero, partecipando anche alla partita delle leggende tenutasi nell’estate del 2019 in seguito al fallimento del club. La storica bandiera del Palermo è andato ad assistere alla partita della sua ex squadra a pochi chilometri da casa, proprio in Puglia. A confermare la sua presenza è stato proprio il Virtus Francavilla, contattato dalla nostra redazione.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…