Tris del Palermo Calcio A5 al Cus: rosanero al secondo posto in classifica

0

Continua la striscia positiva di risultati del Palermo Calcio A5. Nell’ennesimo derby cittadino, contro il Cus, gli uomini allenati da mister Roberto Zapparata hanno ottenuto altri 3 punti importanti, che gli permettono di raggiungere al secondo posto del girone A della serie C1 il Real Termini Futsal. La capolista, il Monreale calcio a 5, pareggiando contro l’Alcamo, si ritrova a quattro lunghezze di vantaggio dai due club secondi.

I rosanero hanno battuto l’ultima in classifica con un sonoro 3-0. Un risultato tondo che permette ai padroni di casa, avendo mantenuto la propria porta inviolata, di godere della miglior difesa di tutto il girone. Situazione disastrosa, invece, per il Cus, ancora fermo a zero punti.

La distanza in classifica e la differenza tecnica e tattica tra le due compagini si è sicuramente notata in campo, già nella prima frazione di gioco. Alla mezz’ora è Bongiovanni ha sbloccare l’incontro. Ottimo il movimento dell’attaccante rosanero che si smarca e con precisione chirurgia batte l’estremo difensore avversario.

Il raddoppio, avvenuto nella ripresa, porta la firma di Daricca, servito splendidamente dal pilastro della difesa Marretta. Prima del fischio finale, il rosanero Daricca si ripete. La doppietta personale del baby pivot è arrivata anche grazie all’assist di Melville.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui