Palermo-Foggia, dove vederla gratis in tv e streaming

0

Alle ore 15:00 di oggi è fissato il calcio d’inizio di Palermo-Foggia, gara valida per il recupero della trentatreesima giornata del campionato di serie C girone C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro dello stadio Renzo Barbera.

RAI SPORT

Non ci sarà bisogno di un abbonamento ad Eleven Sports per seguire la battaglia in campo tra i rosanero e i satanelli. Rai Sportcanale 57 e 58 del digitale terrestre, manderà in onda la sfida del Barbera. In aggiunta al servizio televisivo, la gara sarà visibile sull’app Rai Play e sul sito di www.raisport.rai.it.

ELEVEN SPORTS

Per vedere in streaming su pc, tablet o smartphone la partita basterà abbonarsi sul sito di Eleven Sports e selezionare l’evento al costo di 7,90 euro mensili. I novanta minuti saranno trasmessi anche sul canale YouTube, con sottoscrizione apposita, come abbiamo spiegato in un altro articolo.

LEGGI ANCHE: Eleven Sports trasmetterà le partite su YouTube: ecco il tutorial per seguirle

Per godersi l’incontro dei rosanero direttamente dal proprio televisore basterà avere una smart tv ed aprire il video della partita su YouTube. Oppure ancora tramite alcuni dispositivi come Google Chromecast Amazon Fire Tv Stick è possibile, attraverso alcuni comandi dal proprio smartphone, trasmettere l’evento sul proprio tv tramite l’app di Eleven Sports. Infine, c’è anche la possibilità di collegare il vostro pc al televisore con il cavo HDMI.

In occasione di Palermo-Foggia, la gara non sarà trasmessa, come di consueto, su Sky Sport e Live Now tramite la modalità pay per view. Sarà pertanto visibile solo su Eleven Sports e Rai Sport.

LEGGI ANCHE: Kanoute e Peretti verso una maglia da titolari: le probabili formazioni

RADIOCRONACA SU RTA

La partita della squadra di Filippi potrà essere seguita in diretta anche su Radio Tivù Azzurra, con la radiocronaca del giornalista Rosario Carraffa e l’opinionista Sasà Taibi. I nostri giornali, Palermo Live e Rosanero Live, sono sponsor ufficiali del programma che andrà in onda a partire dalle ore 14:45.

Puoi seguire in diretta la trasmissione sul canale 878 del digitale terrestre o sul sito web: www.radiotivuazzurra.it/#radio – www.radiotivuazzurra.it/#tv

oppure ancora scarica l’App:
Apple: https://apps.apple.com/…/rta-radio-tiv%C3…/id806102580
Android: https://play.google.com/store/apps/details

LEGGI ANCHE: Mirri e Di Piazza: nuovo versamento nelle casse del Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui