Serie A, l’ex rosa Quaison nel mirino della Roma

0

Il calciatore svedese classe ’93 potrebbe fare ritorno in Italia dopo 5 stagioni in Germania. A fine stagione Robin Quaison potrebbe liberarsi dal Mainz a parametro zero, in virtù del suo contratto a scadenza a fine giugno 2021. La Roma, come riporta TMW, ha avviato i contatti con l’entourage dell’attaccante.

Quaison ha indossato la maglia rosanero per 3 anni, calcando svariati campi di serie A. Il ruolo di seconda punta o esterno d’attacco lo porta a segnare pochi gol. In 70 presenze totali con i siciliani, l’ex rosa ha siglato 8 gol e firmato 5 assist. Nel 2017, durante la sessione invernale di mercato, lo svedese è sbarcato in Germania, dove ha vissuto stagioni sicuramente positive. La miglior annata dal punto di vista del rendimento è stata quella 2019/2020, quando Quaison ha raggiunto la doppia cifra: 13 marcature in 32 presenze.

Nella stagione ancora in corso in Bundesliga, Quaison ha giocato 22 partite e segnato 3 volte. Il calciatore della nazionale svedese potrebbe trasferirsi nella squadra della capitale, dopo la precedente esperienza nella penisola a Palermo. Sarà il 27enne uno degli acquisti del club giallorosso nella prossima estate?

LEGGI ANCHE

Cambia il centrocampo, attacco confermato? Le probabili formazioni di Monopoli-Palermo

Monopoli-Palermo, dove vederla in tv e streaming


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui