Lucca sotto i riflettori delle big di serie A: dal Sassuolo al Genoa

0

L’uomo del prossimo mercato del Palermo in uscita sarà Lorenzo Lucca. Le prestazioni in questa stagione del ragazzo classe 2000 faranno emergere da qui ai prossimi mesi una lunga coda di società pronte a scommettere su di lui in categorie superiori rispetto alla C. Già nei mesi scorsi alcune big di serie A hanno sondato il terreno per l’attaccante di Moncalieri.

IL GENOA AVANTI?

Come riporta l’edizione odierna del GdS il Sassuolo si sarebbe già fatto avanti, anche se il club che ad oggi sembra più intenzionato a puntare su Lucca sarebbe il Genoa del patron Preziosi. Tra le papabili società nel futuro della punta rosanero ci sarebbe anche il Monza capitanato dal duo Berlusconi-Galliani, attualmente in serie B. Lo stesso procuratore di Lucca, Ninni Imborgia, qualche settimana fa aveva dichiarato di avere ricevuto un’offerta importante, con il Palermo che si è mostrato non intenzionato a trattare per un’eventuale cessione.

A fine stagione però gli scenari potrebbero cambiare. Il club di viale del fante potrebbe rimpinguare le proprie casse grazie alla cessione del numero 17 rosanero, la cui scadenza naturale del contratto è fissata a giugno 2024. Tuttavia, anche se il Palermo di Mirri deciderà di strutturare l’organico della prossima stagione mettendo al centro del progetto Lucca, bisognerà capire se il calciatore sarebbe disposto ad un altro anno di serie C.

LEGGI ANCHE

Lucca-gol, è il calciatore più giovane tra la serie A e la C ad aver segnato di più

Palermo, tre gare in una settimana per confermarsi: ed è subito caccia al poker


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui