Calendario Palermo, il ritorno in campo con la Casertana: si cercano 2 slot per i recuperi

0

Ventuno giorni dalla partita contro la Paganese, questo è il periodo di tempo di riposo del Palermo. Anche alla 33a giornata di campionato i rosanero saranno spettatori, con due gare da recuperare. Dopo il Monopoli, infatti, la squadra di Filippi ha visto rinviata sfida contro il Foggia per un cluster di Coronavirus negli ospiti.

Sono attualmente 13 i calciatori a risultare contagiati. Proprio per questo il club dei satanelli ha deciso di giocarsi il jolly ed evitare di partecipare alla trasferta siciliana. Il dilemma che adesso rimane però è quando questi due incontri saranno recuperati. Tutto dipenderà dal prossimo Consiglio Direttivo di Lega Pro che si svolgerà il primo aprile. In quella giornata verrà stabilita tutta la programmazione del campionato fino alla sua conclusione, con probabile slittamento dell’inizio dei playoff, inizialmente previsti per il primo maggio, per far disputare tutti gli incontri, recuperi compresi.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Prendere Boscaglia è stata una scelta sbagliata. Playoff? Cercheremo di vincerli”

Se la situazione Covid-19 in casa dei due club pugliesi dovesse stabilizzarsi, il Palermo potrebbe giocare con il Monopoli nel primo slot disponibile del 7 aprile e poi con il Foggia, secondo quanto riportato dal GdS di oggi, si potrebbe giocare il 14 o il 21 aprile. Questo dipenderà anche dallo spostamento delle giornate in calendario visto che per il 14 del prossimo mese è in programma Bari-Palermo.

Ciò che è certo è che i rosanero dovranno disputare le ultime 7 partite del campionato in pochissimi giorni e che si scenderà in campo il prossimo 3 aprile con la Casertana, club che ha superato in classifica i siciliani. Il rush finale per centrare la qualificazione ai playoff si fa più arduo che mai, con un calendario sempre più caotico e fitto di impegni.

LEGGI ANCHE: Sospiro di sollievo per Saraniti: l’attaccante si allena con il gruppo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui