Ufficiale, Palermo-Foggia rinviata

0

Brutte notizie in casa Foggia. Come si avvertiva già dalla mattinata il club ha avanzato la richiesta formale alla Lega Pro di rinviare la partita contro il Palermo, in programma lunedì 29 marzo, che è stata accolta. Palermo-Foggia è stata rinviata a data da destinarsi.

Ad aggravare la situazione dei rossoneri vi è l’aumento del numero dei calciatori positivi al virus. I contagiati nel club dei satanelli sono saliti da 10 a 13. I tamponi molecolari effettuati in data odierna hanno evidenziato altri 3 calciatori che hanno riscontrato il Covid-19. Inoltre, come ha scritto il Foggia in una nota, sono stati riscontrati altri due casi di positività al tampone rapido. Dunque, per questi si attente un’ulteriore conferma dai risultati del tampone molecolare.

IL COMUNICATO DELLA LEGA PRO

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Foggia ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Palermo-Foggia, in programma lunedì 29 marzo 2021, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.

Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 327/DIV del 23 febbraio 2021, la stessa non sarà trasmessa da Rai Sport”.


LEGGI ANCHE

Mirri: “Prendere Boscaglia è stata una scelta sbagliata. Playoff? Cercheremo di vincerli”

Centro Sportivo, incontro con Lega Pro e Libera per firmare un accordo programmatico


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui