Il Coronavirus continua ad intralciare il cammino delle squadre di Serie C. Questa volta a riscontrare alcune positività nel gruppo è il Foggia. La squadra, prossima avversaria in campionato dei rosanero, è stata sottoposta ai tamponi molecolari svolti nella giornata di ieri, da cui sono emersi dieci calciatori positivi al Covid-19. La partita in programma con il Palermo lunedì prossimo alle ore 21:00 per il momento potrebbe essere a rischio.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di dieci calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie, i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili. Il tutto sotto la supervisione dello staff medico rossonero”.
“Il club continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti, che consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…