Continuano le iniziative di riconoscenza per ricordare la prematura scomparsa di Stefania Sberna, la donna 54enne ex speaker dello stadio Angelo Massimino. Il club catanese ha già espresso il proprio cordoglio alla famiglia annunciando di aver avanzato alla Lega la richiesta di giocare con il lutto al braccio e di far svolgere un minuto di silenzio. In questo senso anche l’amministrazione locale si è mossa nelle ultime ore.
Il sindaco della città Salvo Pogliese ha annunciato che, in accordo con il Calcio Catania, con l’Ordine dei Giornalisti e con l’Unione Stampa Sportiva, intitolerà la tribuna stampa dell’impianto comunale a Stefania Sberna. E’ proprio questo il luogo in cui la speaker del Massimino ha gioito insieme ai migliaia di tifosi catanesi nel corso di circa 25 anni. Intanto, nella serata di ieri nella sede del municipio cittadino a Palazzo degli elefanti, il consiglio comunale e l’amministrazione hanno osservato un minuto di silenzio.
LEGGI ANCHE: Catania, scomparsa la storica speaker. Caterina Bruno: “Le nostre voci hanno riempito l’isola”
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…