Recupero Monopoli-Palermo, ecco le possibili date

0

Quella contro i gabbiani biancoverdi si tratta della quinta partita che i rosanero dovranno recuperare dall’inizio di stagione. Nella prima parte del campionato il Palermo ha visto rinviate alcune partite sempre a causa del Coronavirus: alla seconda giornata contro il Potenza per alcune positivitĂ  nei campani, mentre le altre tre gare sono state spostate per il cluster scoppiato nella rosa all’epoca allenata da Boscaglia.

Solo nell’impegno proprio contro i leoni rossoblu il Palermo ha portato i 3 punti a casa. Tutti gli altri recuperi sono finiti in pareggio o con una sconfitta. Contro Catanzaro e Viterbese le gare sono finite rispettivamente 1-1 e 3-3. Nell’altra gara con la Turris, invece, i rosanero hanno perso al Barbera per 0-1 con un gol subito nei minuti finali in contropiede. Pochi punti, quindi, sono arrivati dalle sfide recuperate.

Intanto, come ha riportato il GdS, sono uscite le prime ipotesi delle date in cui potrĂ  svolgersi Monopoli-Palermo. Visto il fitto calendario di marzo, la partita potrebbe giocarsi in un turno infrasettimanale ad aprile, tra il 6 e il 7 oppure tra il 20 e il 22 dello stesso mese. Nei prossimi giorni, compatibilmente con la diminuzione dei casi di Covid-19 nei pugliesi, la Lega comunicherĂ  il giorno prescelto in cui si potrĂ  recuperare la sfida della 32a giornata di campionato.

LEGGI ANCHE

Palermo, due settimane per preparare il prossimo impegno: Rauti recupera

Catania come Palermo: a pagare degli errori di tutti sono sempre gli allenatori


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui