Eleven Sports, abbonamenti sospesi su YouTube

0

La piattaforma che trasmette tutte le gare della serie C ha deciso di interrompere il suo servizio tramite YouTube. Dal mese di dicembre, oltre a poter assistere alle partite dal sito internet, era possibile abbonarsi direttamente al canale di Eleven Sports Italia. Da quanto si apprende, fino a nuove comunicazioni, non sarà più possibile farlo.

AGGIORNAMENTO: Eleven Sports ci ripensa: di nuovo attivi gli abbonamenti su YouTube

Eleven Sports ha inviato una email a tutti gli abbonati in cui vi è scritto: “Gli abbonamenti al canale Eleven Sports Italia sono stati sospesi, pertanto il tuo abbonamento è stato messo in pausa. Ti comunicheremo quando sarà ripristinato e i tuoi pagamenti ricorrenti saranno riattivati. Se vuoi, puoi cancellare questo abbonamento oppure puoi richiedere un rimborso del pagamento dell’ultimo mese, in qualsiasi momento”.

Per il momento, quindi, l’unico modo per assistere alle partite del Palermo e a tutte quelle del campionato di Lega Pro rimane il portale web. Oppure tramite Sky Primafila e Live Now, acquistando il singolo evento. Intanto, la prossima partita dei rosanero contro il Foggia sarà trasmessa in chiaro sulle reti Rai.

LEGGI ANCHE

Il Palermo in tv, le prossime due partite in chiaro sulla Rai

Recupero Monopoli-Palermo, ecco le possibili date


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui