Il big match del girone I della serie D sarà trasmesso in diretta tv. Domenica 21 marzo alle ore 14:30 è in programma il derby tutto messinese tra l’Acr e l’Fc. I due club peloritani sono attualmente alla prima e alla seconda posizione in classifica del campionato, a soli 2 punti di distacco.
Il club del patron di Rocco Arena, che ultimamente si è aggiudicato la concessione in gestione dello stadio Franco Scoglio di Messina per i prossimi 99 anni, è attualmente al secondo posto con 41 punti. La capolista Acr è prima a 43 punti. Con un pareggio la società di Sciotto uscirebbe favorita per la promozione diretta in serie C.
L’incontro, come già detto, sarà trasmesso gratuitamente grazie a Radio Televisione Peloritana (RTP) emittente televisiva di proprietà della Gazzetta del Sud. La gara dello Scoglio sarà visibile sul canale 17 del digitale terreste a Messina, mentre sarà anche visibile in streaming sul sito online.
LEGGI ANCHE
Palermo-Catania, ecco come seguire il derby Primavera gratis in diretta
Catania come Palermo: a pagare degli errori di tutti sono sempre gli allenatori
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…