Spal, esonerato l’ex tecnico rosanero Pasquale Marino dopo l’ultima sconfitta

0

Salta un’altra panchina di serie B. Ad essere rimosso dal suo incarico è Pasquale Marino. L’allenatore marsalese ad agosto 2020 ha firmato con un contratto con la Spal fino al giugno 2021 con opzione per un eventuale secondo anno. Ma il cattivo rendimento dei ferraresi nelle ultime giornate hanno spinto la società di Mattioli ad esonerarlo.

La Spal, squadra retrocessa soltanto lo scorso anno dalla serie A, si trova attualmente all’ottavo posto della classifica in cadetteria, ovvero nell’ultima posizione valida per la qualificazione ai play-off. Marino ha ottenuto una lunga serie di pareggi e sconfitte nel 2021 che gli sono costate la panchina. L’ultima è stata la gara persa contro il Pisa per 3-0. I biancazzurri, secondo quanto riporta TWM, avrebbero già individuato il suo successore. Si tratta del tecnico ex Cagliari e Cremonese Massimo Rastelli.

Pasquale Marino

LA BREVISSIMA ESPERIENZA AL PALERMO

Pasquale Marino è l’ultimo allenatore della vecchia società rosanero. A giugno del 2019 aveva firmato un contratto biennale con la società di viale del Fante. Secondo i proprietari del club dell’epoca, i fratelli Tuttolomondo, Marino doveva essere il tecnico per guidare il Palermo alla riconquista della serie A nella stagione 2019/2020. Storia che si concluse con un nulla di fatto, dato che il club da lì a pochi giorni fallì e fu costretto a ripartire con una nuova società dai dilettanti. Il contratto dell’allenatore marsalese fu di conseguenza interrotto, ancor prima di effettuare il consueto ritiro estivo.

LEGGI ANCHE

Senza De Rose, Filippi dovrà trovare un sostituto a centrocampo: le ultime

Palermo, situazione infortuni: esami per Accardi e Doda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui