Floriano: “Felice per il gol e per la vittoria, speriamo di continuare su questa strada”

0

Il Palermo ha conquistato i 3 punti a Pagani. Una partita in cui entrambe le squadre hanno lottato e fatto il massimo, ma ad avere la meglio sono stati i rosanero, che hanno vinto grazie alla rete di Roberto Floriano. Proprio l’autore del gol ha lasciato delle brevi dichiarazioni post-partita ai microfoni della società.

“È stata una partita su un campo difficile, contro una squadra che in casa ha fatto tanti punti. Noi abbiamo interpretato la partita nel modo giusto e abbiamo ottenuto una vittoria importante, che è quello di cui avevamo bisogno. C’è stata una buona reazione del gruppo e speriamo di continuare su questa strada, ha commentato il numero 7 rosanero.

Floriano ha parlato anche della sua terza marcatura in campionato e del prossimo avversario. “Sono felice per il gol, sono stato bravo a farmi trovare pronto. È sempre bello far gol soprattutto se poi è decisivo per la vittoria. È un gol che dedico a tutta la squadra e alla mia famiglia. A Monopoli adesso ci aspetta una partita difficile contro una squadra di categoria. Adesso dobbiamo concentrarci e pensare a fare bene”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui