Attacco, Santana utilizzato come prima punta: Rauti preferito trequartista

0

Il Palermo è già partito alla volta di Pagani. Nell’ultimo allenamento di ieri in città, i rosanero sono scesi nel campo di allenamento e hanno provato un’altra novità nel reparto offensivo. Filippi, data la squalifica di Lucca, ha utilizzato Santana nel ruolo di prima punta, secondo quanto riportato sul GdS di oggi.

Il calciatore argentino non è mai sceso in campo per giocare al centro dell’attacco rosanero. Soltanto l’anno scorso in serie D il 39enne è stato utilizzato a gara in corso in quel ruolo. Santana ha giocato come vertice alto nel 3-4-3. Allo stesso tempo ieri è avvenuto il rientro di Saraniti, che nei giorni passati ha lavorato a parte a causa di alcuni problemi muscolari al polpaccio. L’attaccante palermitano ha giocato in un 4-2-3-1.

Palermo-santana

L’alternativa provata nei giorni scorsi con Rauti sembra quindi abbandonata. Il giovane attaccante di proprietà del Torino ha giocato in allenamento nel ruolo di seconda punta, come ha sempre fatto in questa stagione in partite ufficiali. La scelta del sostituto del capocannoniere del Palermo, quindi, verterà sull’argentino o sul palermitano. Il primo tridente è stato Kanoute-Floriano-Santana, il secondo attacco è stato formato da Silipo-Broh-Rauti più Saraniti.

LEGGI ANCHE: Paganese, due calciatori positivi al Covid: sabato c’è il Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui