Saraniti infortunato, salterà la Juve Stabia

0

Continua il calvario di Andrea Saraniti, condito da panchine, squalifiche ed infortuni. Il calciatore palermitano sarebbe dovuto tornare disponibile con la Juve Stabia, dopo la squalifica di due turni che lo ha costretto a saltare il derby, ma un infortunio ha bloccato il suo rientro. A svelare l’assenza del centravanti è stato il mister Giacomo Filippi in conferenza stampa.

Saraniti ha avvertito in allenamento un fastidio muscolare al polpaccio e per preservarlo in vista dei prossimi impegni dei rosanero non sarà inserito nella lista dei convocati. L’attaccante classe ‘88 sta vivendo un periodo negativo. Da una parte perché messo in ombra dalle ottime prestazioni di Lucca, andato in doppia cifra, e dall’altra perché non è riuscito a sfruttare al massimo le poche occasioni avute a partita in corso nelle ultime settimane.

ZERO GOL NEL 2021

All’inizio di stagione sembrava essere lui il titolare in attacco, con Lucca destinato ad essere un ricalzo. Con il passare delle giornate però i ruoli si sono invertiti. Dall’inizio del 2021 Saraniti non è riuscito a trovare una continuità nelle presenze in campo, giocando titolare solo nella partita persa con l’Avellino in trasferta ormai un mese fa. Il suo nervosismo è emerso interamente nella sfida interna con il Catanzaro, quando 9 minuti sono bastati per ricevere due gialli ed uscire in anticipo dal terreno di gioco. Il centravanti originario del quartiere Borgonuovo non segna dallo scorso 2 dicembre, riuscirà a ripetersi nelle prossime giornate?

LEGGI ANCHE: Marcia indietro di Filippi, il Palermo torna alla difesa a quattro?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui