Palermo, si svolge oggi l’assemblea dei soci: obiettivo risanare i conti

0

E’ fissata per oggi pomeriggio alle 17 l’assemblea straordinaria dei soci, composta dai rappresentati di Hera Hora srl e l’associazione per l’azionarato popolare Amici Rosanero. I punti all’ordine del giorno definiti dal club sono quelli di attuare una revisione dei conti e di approvare il bilancio intermedio.

Le perdite del Palermo ammontano al momento ad oltre 1.300.000 euro, come risulta dal bilancio del 30 giugno 2020. Il Covid-19 ha rovinato le casse del club di viale del Fante e i suoi piani, il negativo ha superato un terzo del capitale sociale. Per queste ragioni in primis si discuterà di una riduzione del capitale sociale pari al passivo del bilancio, per ripianare queste perdite in vista del nuovo esercizio.

LEGGI ANCHE: Boscaglia confermato grazie a Zamparini

Contemporaneamente si punterà anche all’aumento di capitale, che da i 6.835.000 verrà alzato fino ad arrivare a quota 10.750.826 euro, tramite il denaro versato dai due soci Mirri e Di Piazza. Come riporta il Giornale di Sicilia di oggi, nell’incontro si parlerà anche della rideterminazione del valore nominale delle azioni del Palermo Fc e delle modifiche che riguardano l’articolo 4 del suo statuto sociale.

LEGGI ANCHE: I giochi di prestigio di Boscaglia non incantano nessuno


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui