Giudice Sportivo, ecco la squalifica inflitta a Saraniti e Palazzi

0

Il Giudice Sportivo della serie C si è pronunciato in data odierna al termine di tutti i match della 26a giornata di campionato. Nel computo delle squalifiche emesse sono presenti quelle a discapito dell’attaccante rosanero Andrea Saraniti, espulso durante la sfida interna persa contro il Catanzaro, e del centrocampista Andrea Palazzi, per somma di ammonizioni. Mentre l’ex Monza salterà solo l’impegno con la Viterbese, l’ex punta del Lecce sarà assente anche in occasione del derby contro il Catania.

L’EPISODIO

Il centravanti palermitano è stato mandato in campo dal tecnico Boscaglia all’82°, al posto di uno stanco De Rose, per tentare di trovare in qualsiasi modo la via del pareggio. Dopo 10 giri esatti di orologio però Saraniti ha ricevuto un cartellino rosso per un pericoloso intervento a gamba tesa ai danni di un avversario. L’allenatore rosanero, nel post-partita, ha detto di avere visto l’attaccante in lacrime nello spogliatoio, nervoso e dispiaciuto per l’episodio.

LEGGI ANCHE: Riparte la caccia alle motivazioni, tra sacrifici da capire e l’esistenza degli avversari

saraniti

Intanto però con la squalifica di due turni ricevuta è certo che Saraniti salterà i prossimi due impegni della squadra rosanero. L’unica prima punta a disposizione di Boscaglia sarà Lucca, con Rauti che potrebbe essere un valido sostituto in quella zona di campo. Il classe ’88 tornerà a disposizione del mister gelese per la gara casalinga con la Juve Stabia, in programma domenica 7 marzo.

LEGGI ANCHE: Boscaglia in crisi: vicino il record personale di sconfitte da allenatore in serie C


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui