Palermo, giocare alle 12:30 è un tabù: l’ultima vittoria interna risale ai tempi di Dybala

0

Era il 2012 quando un giovanissimo Paulo Dybala in un Palermo-Sampdoria, con indosso la casacca rosanero, segnò una doppietta che porto la squadra siciliana alla vittoria in una gara casalinga alle 12:30. Quella fu l’ultima e unica volta poiché da lì in poi, all’ora di pranzo tra le mura del Renzo Barbera, sono arrivati soltanto pareggi e sconfitte. La squadra di Boscaglia riuscirà ad invertire la rotta?

In questa stagione in Palermo ha giocato 3 gare in questo orario, contro Virtus Francavilla nel girone d’andata e Teramo e Potenza al ritorno. Il bottino è di una sconfitta e due pareggi. Contro i pugliesi in casa i rosanero sono stati amaramente sconfitti dopo essere passati in vantaggio con il Palermo. Contro gli umbri in trasferta il gol di Lucca non è bastato per ottenere i 3 punti, mentre, sempre in viale del Fante, la partita giocata con i rossoblu finì a reti bianche.

LEGGI ANCHE: Caterina Bruno, una voce per infiammare Palermo-Catanzaro

VITERBESE-PALERMO PURE ALLE 12:30

L’ultima vittoria lontano dal manto erboso dell’impianto palermitano alle 12:30 è avvenuta nella stagione 2018/2019, contro il Padova in B per 1-3. Tornando al Barbera il bilancio è di una vittoria, cinque pareggi e cinque sconfitte. Il Palermo è chiamato a sfatare questo tabù, anche perché anche il successivo impegno in trasferta con la Viterbese sarà disputato sempre ad ora di pranzo.

LEGGI ANCHE: Palermo, situazione infortuni: un assente per reparto con il Catanzaro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui