Dare l’opportunità ad un tifoso di diventare la “voce” dello stadio per un giorno della propria squadra del cuore. Questa è l’iniziativa comunicata da Andrea Accardi sui profili social ufficiali del Palermo Fc. Il difensore rosanero ha annunciato che lo speaker ufficiale Giuseppe D’Agostino sarà assente durante il prossimo match contro il Catanzaro in programma domenica prossima alle 12:30.
Ecco che la società di viale del Fante ha aperto le candidature a tutti i tifosi. Sono 3 i semplici step da seguire per partecipare. Bisognerà pubblicare una storia su Instagram per dimostrare con un video il proprio annuncio della formazione titolare del Palermo o la reazione ad un gol dei rosanero, taggando il profilo @palermofficial, entro sabato 18 febbraio alle ore 13:00. Il tifoso selezionato direttamente dai rosanero andrà a fare lo speaker dal vivo al Renzo Barbera.
LEGGI ANCHE: Miss Italia in visita al Barbera: ecco perché – VIDEO
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…