Lucca e Santana, confermata la coppia per abbattere la Turris

0

La strana coppia formata dal 20enne Lucca e dal 39enne Santana ha dimostrato di poter funzionare. Titola così il GdS di oggi, che mette in evidenza la possibilitĂ  che l’allenatore Boscaglia decida di puntare per la seconda volta su di loro. La differenza di quasi 20 anni tra i due calciatori in campo non si è per nulla notata: Lucca continua a sfornare gol, Santana pensa agli assist.

Il giovane attaccante del Palermo è sicuramente la sorpresa della stagione. Nessuno avrebbe scommesso che il classe ’00 avrebbe avuto questo rendimento. E’ l’unico giocatore della sua etĂ  in tutti e tre i gironi della serie C ad aver realizzato otto gol dall’inizio di stagione. Lucca è giĂ  proiettato verso la doppia cifra e di conseguenza il valore del suo cartellino sale.

LEGGI ANCHE: Le facce del Palermo, dal nuovo all’usato garantito: trovata la chiave?

Calcio: Palermo V/s Acireale-Campionato Italiano di SerieD-GironeI. Stadio “Renzo Barbera”.Nella foto;Mario Alberto Santana (D).Palermo.08-12-2019 Mike Palazzottto

Per Santana, invece, si tratta una scoperta per questa stagione, in quanto Boscaglia nell’ultimo impegno l’ha schierato per la prima volta nell’11 iniziale. Il capitano argentino sembrava essere fuori dai giochi, ma quando ne ha avuto l’occasione ha dimostrato invece di avere ancora una qualitĂ  tra i piedi da fare invidia all’intera categoria. L’allenatore gelese va verso la conferma di questo duo, sperando che porti a casa i 3 punti anche nella trasferta di Torre del Greco. ServirĂ  il miglior Santana per fare sbloccare il giovane centravanti anche lontano dal Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE: Santana, obiettivo gol e quota cento!


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui