Sabato prossimo al Barbera si gioca Palermo-Bisceglie. I rosanero hanno ripreso già da ieri a lavorare in campo in vista della sfida di campionato. Durante gli allenamenti però il tecnico ha dovuto fare a meno di alcune importanti pedine, generalmente titolari, che hanno dovuto fare i conti con dei problemi fisici.
A non aver completamente preso parte alla seduta di allenamento è il centrocampista Odjer, molto probabilmente il ghanese salterà il prossimo impegno contro i pugliesi per un’infiammazione al ginocchio. Destino incerto, invece, per Almici. Il terzino sinistro ha lasciato anzitempo il campo durante la seduta per un risentimento al ginocchio, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE: Boscaglia a rischio esonero? Ecco perché la sua posizione non è in discussione
Buone notizie per Marconi. L’ex Monza ha preso parte al lavoro con il resto della squadra e molto probabilmente tornerà nella lista dei convocati della prossima partita. Corrado e Santana, altri due assenti della trasferta ad Avellino, il primo per evitare delle ricadute nella condizione fisica il secondo per gastroenterite, hanno regolarmente svolto la seduta. Infine, Palazzi è stato sottoposto ad alcune cure fisioterapiche dopo aver ricevuto una botta nella partita con gli irpini.
LEGGI ANCHE: Palermo FC, Infront e Damir: un accordo che potrebbe complicare la cessione
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…