Palermo avrà di nuovo il suo bomber. Dopo avere scontato la squalifica di un turno per somma di amonizioni, Lorenzo Lucca è tornato a piena disposizione di Boscaglia. Il tecnico dei rosa domenica non dovrebbe dubbi nel schierarlo dal primo minuto contro il Bisceglie al Barbera.
La deludente prova dell’attaccante palermitano offre maggiori certezze e pochi dubbi al tecnico gelese su chi schierare dal primo minuto contro i pugliesi. Una prova incolore quella di Saraniti ad Avellino, che non ha completamente sfruttato l’occasione data dall’assenza di Lucca. Il centravanti probabilmente è stato servito poco, anche se i pochissimi tiri nello specchio avversario della squadra rosanero non sono di certo totalmente colpa sua.
LEGGI ANCHE: Palermo, situazione infortuni: preoccupano le condizioni di Almici e Odjer
Lucca ha dimostrato di essere più informa nelle ultime gare rispetto a Saraniti, anche perché l’attaccante scuola Torino ha visto il campo molto più spesso. Tra l’altro il giovane centravanti ha realizzato le 6 reti in 19 occasioni tutte all’interno del manto erboso dell’impianto di viale del Fante. Anche il suo primo gol con la maglia rosanero, oltre ad essere l’unico della scorsa stagione, è stato realizzato nella partita in casa contro il Biancavilla. Da quando Lucca si è sbloccato, ovvero dalla gara del 2 dicembre scorso con la Viterbese, ha messo a segno 6 marcature in 6 partite disputate tra le mura amiche. Una media gol casalinga di una rete ogni 90 minuti.
LEGGI ANCHE: Boscaglia a rischio esonero? Ecco perché la sua posizione non è in discussione
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…