Si apprende oggi dal Corriere dello Sport, anche se la notizia circolava già da diversi giorni, che il Palermo calcio, di proprietà di Hera Hora, è stato messo in vendita. Il prezzo di partenza sarebbe di 15 milioni di euro, con opzione di 4 anni a favore di Mirri per i proventi pubblicitari. Un’opzione però, che da agosto scorso è passata per cinque anni nelle mani della società di marketing sportivo Infront, che da contratto detiene la gestione .
I termini dell’accordo non sono ad oggi noti, ci limitiamo però ad osservare che nell’ultimo consuntivo della società rosanero, al 30 giugno 2020, risulta che il Palermo in serie D abbia avuto un ricavo, generato da tali proventi, di 1.227.643 euro. Alla luce della crisi dovuta al Covid che sta colpendo l’intera economia e della cessione dei diritti ad Infront il prossimo bilancio 2021 non prevede nulla di buono alla voce proventi pubblicitari. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…