In difesa ancora Palazzi, l’attacco non cambia: le probabili formazioni di Palermo-Ternana

0

I rosanero si preparano alla sfida delle ore 15 contro la Ternana. Un big match nel quale il Palermo non vorrà sfigurare, anzi vorrà dimostrare di essere una squadra di pari livello. Boscaglia vuole riscattarsi dopo gli ultimi due pareggi consecutivi con Teramo e Potenza.

Il tecnico gelese schiererà i rosanero ancora con il 4-3-3, lo stesso modulo utilizzato dagli umbri di Lucarelli. In porta per il Palermo ci sarà Pelagotti, davanti a lui dovrebbe essere confermata la coppia PalazziSomma, con Lancini ancora fuori dai radar. Sulla fascia destra Doda dovrebbe tornare in panchina, dopo i 90 minuti giocati nella scorsa giornata, per fare spazio ad Accardi. Dall’altro lato della difesa ci sarà il capitano Roberto Crivello, Corrado sempre dietro nelle gerarchie.

LEGGI ANCHE: Castagnini: “Boscaglia non ha chiesto rinforzi, è contento di quello che abbiamo fatto”

moses odjer

In mediana saranno utilizzati gli uomini che offriranno più garanzie a mister Boscaglia. Odjer agirà sul centrodestra, mentre in mezzo De Rose giocherà la sua seconda partita da titolare con la nuova maglia. Sulla sinistra dovrebbe esserci Luperini, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con l’italo-ivoriano Broh.

L’attacco presenterà zero. Il terzetto offensivo delle ultime occasioni dovrebbe essere ripresentato. Lucca al centro, con Saraniti condannato all’ennesima panchina, Kanoute a destra e Valente a sinistra. Silipo e Floriano scapitano per subentrare a gara in corso.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “I programmi della società sono a lunga scadenza. Con la Ternana sarà una battaglia”

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (4-3-3): Pelagotti, Accardi (Doda), Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini (Broh); Kanoute, Lucca, Valente.

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Frascatore, Kontek, Boben, Defendi; Partipilo, Damian, Proietti; Vantaggiato, Furlan, Falletti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui