Palermo, si tratta per un attaccante del Padova

0

I rosanero stanno lavorando per rinforzare l’organico di Boscaglia. La dirigenza rosanero, con il ds Castagnini presente a Milano, guarda prima di tutto al reparto offensivo. L’indiscrezione riportata da TWM conferma questa ipotesi: il Palermo è in contatto con il Padova per Claudio Santini.

L’attaccante dei biancoscudati è un classe ’92 che nasce in realtĂ  come seconda punta. La sua duttilitĂ  perĂ² permette al calciatore di essere utilizzato talvolta anche come centravanti o trequartista. Nell’attuale stagione Santini ha ottenuto 14 presenze in campionato con 4 gol segnati, mentre in coppa Italia sono 2 le reti realizzate in 3 apparizioni.

LEGGI ANCHE: Mercato, alle 20 il gong: si pensa agli scambi? Saraniti e Corrado i nomi caldi

Santini ha grande conoscenza della Lega Pro, ma solo una volta è riuscito ad arrivare in doppia cifra: 13 marcature in 35 partite con il Pontedera nell’annata 2016/2017. L’unica esperienza in serie B è avvenuta con la maglia dell’Ascoli, con la quale ha segnato solo una rete. Le parti hanno avviato i contatti: se si vorrĂ  concludere l’affare ci saranno sviluppi nella trattativa entro le ore 20:00 di oggi.

LEGGI ANCHE: Il Palermo non segna. Senza gol dal mercato, campionato giĂ  finito


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui