Fallani e Pelagotti
Il giorno dopo la partita è sempre un momento di riflessioni, sia in caso di un successo sia in caso di un pareggio o di una sconfitta. Al termine del match il portiere rosanero Alberto Pelagotti, come è solito fare, ha espresso sui social un breve commento sull’1-1 casalingo contro il Teramo.
“Volevamo di più. Uniti con la testa al Potenza“, ha scritto in post pubblicato su Instagram. A sostegno dell’estremo difensore è intervenuto chi in quel ruolo a Palermo ci ha giocato anni fa: Stefano Sorrentino. “Forza amico mio”, ha commentato l’ex rosanero sotto la foto di Pelagotti.
LEGGI ANCHE: Anche contro il Teramo è un Palermo confuso e infelice – LE PAGELLE
Sempre Pelagotti in una storia Instagram ha taggato il suo vice, Mattia Fallani. Nell’immagine in cui i due portieri sono ritratti insieme il numero uno rosanero ha scritto: “Il segreto del successo, in ogni campo, è saper ascoltare“, come a voler sottolineare l’importanza dei consigli che i più esperti del gruppo danno ai più giovani.
LEGGI ANCHE: Palermo, tutto sulle condizioni fisiche di Odjer
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…