Broh titolare? Lucca o Saraniti? Le probabili formazioni di Palermo-Teramo

0

Manca poco alla partita dei rosanero di oggi. Il Palermo è all’ossessiva ricerca dei tre punti per riscattarsi dopo la brutta batosta presa sempre in casa con la Virtus Francavilla nella scorsa settimana. Boscaglia può contare su tutti gli uomini, tranne gli infortunati Almici e Marconi e il nuovo acquisto De Rose arrivato ieri sera in città.

LEGGI ANCHE: De Rose saluta la Reggina: “Comincia una nuova avventura, grazie per l’affetto”

Sembra ormai definitivo il passaggio al 4-3-3, modulo che pare abbia maggiormente convinto l’allenatore rispetto al 4-2-3-1. La difesa è pressoché identica a quella utilizzata nelle recenti occasioni. In porta il solito Pelagotti. Davanti all’estremo difensore è confermata la coppia LanciniSomma. Sugli esterni ci sono Accardi e Crivello. Quest’ultimo difficilmente partirà dalla panchina, ma comunque il compagno di ruolo Corrado scalpita per giocare.

A centrocampo c’è un piccolo grande dubbio. Le condizioni fisiche di Odjer saranno valutate dallo staff tecnico poco prima del match. Se il ghanese non dovesse partire dall’inizio al suo posto dovrebbe giocare Broh. Ai lati una riconferma per i due centrocampisti Palazzi e Luperini. Il francese Martin sembra sempre l’ultimo nelle gerarchie di Boscaglia.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Quando perdiamo dobbiamo essere a lutto, mi aspetto un atteggiamento diverso”

Un ballottaggio presente anche nel reparto avanzato. Ci sono 3 posti per 8 giocatori, 5 dei quali di conseguenza rimarranno in panchina. Sugli esterni confermata la presenza di Kanoute sulla destra e Valente sulla sinistra. Rauti, Silipo, Floriano e Santana sperano di entrare in campo nella seconda metà di gioco. Al centro giocherà Lucca o Saraniti. La sensazione è che il tecnico rosanero vuole dare nuovamente fiducia al giovane scuola Toro.

LEGGI ANCHE: Centro Sportivo, il presidente dell’istituto per il credito sportivo fa un sopralluogo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui