Il calciomercato rosanero è partito. Francesco De Rose sarà presto un nuovo giocatore rosanero. Le due società si starebbero scambiando in questi minuti i documenti. Domani dovrebbero arrivare l’ufficialità dell’affare, con la firma sul contratto per mettere nero su bianco l’acquisto.
Sagramola e Castagnini avevano già cercato il classe ’87 in estate. Adesso, con le sole 3 presenze ottenute dall’esonero di Toscano e con il contratto in scadenza a giugno è tutto fatto. Il giocatore, dunque, lascerà in queste ore la Calabria in direzione Palermo. Dopo l’addio di Gabriele Rolando, ex rosanero, la Reggina saluta un altro baluardo della scorsa promozione.
Il centrocampista sottoscriverà un impegno fino al 2022 con il club rosanero e quasi sicuramente sarà a disposizione di Boscaglia già dalla prossima partita, in programma per domenica 24 gennaio, contro il Teramo. L’arrivo di De Rose servirà all’allenatore per rinforzare il reparto più carente in termini numerici della rosa.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…