Stellone torna in panchina: è il nuovo allenatore dell’Arezzo

0

Roberto Stellone continuerà il suo lavoro a bordo campo. Dopo l’esperienza con i rosanero e la breve parentesi con l’Ascoli, il tecnico romano torna in una panchina di serie C. L’Arezzo ha ufficializzato il suo nuovo allenatore, il terzo differente in questa stagione dopo Potenza e Camplone. Attualmente gli amaranto risiedono all’ultimo posto del girone B e sono in cerca di scossa nell’ambiente per non cadere nelle sabbie mobili dei dilettanti. L’Arezzo ha vinto una partita su 19 disputate. Attualmente la salvezza dista 8 lunghezze.

L’ESPERIENZA AL PALERMO

Stellone ha allenato il Palermo per due stagioni. Inizialmente è subentrato a Bruno Tedino nell’aprile 2018 per le ultime 4 partite di campionato. In quell’anno i rosanero guadagnarono l’accesso ai play-off, persi soltanto in finale contro il Frosinone. Nell’estate successiva fu esonerato e richiamato Tedino.

Una situazione che durò pochissimi mesi, visto che il 28 settembre il presidente Zamparini incaricò l’ex attaccante di allenare la squadra. Nonostante l’ottimo primo posto in classifica al termine del girone d’andata, nel ritorno la squadra perse terreno con le contendenti al titolo e ad aprile del 2019 venne esonerato per fare spazio al ritorno di Delio Rossi.

LEGGI ANCHE: Il Palermo si scontra con i suoi limiti. Servono fatti

IL COMUNICATO DEL CLUB

“La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Roberto Stellone ha firmato con il Cavallino ed è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Roberto Stellone, classe 1977 originario di Roma, ex calciatore tra le altre di Napoli, Reggina, Genoa, Torino e Frosinone, nella sua carriera da tecnico iniziata nel 2011 ha allenato la squadra ciociara dal 2012 al 2016 riuscendo a fare il “doppio salto” dalla Serie C alla Serie A in quattro anni. Stellone ha poi allenato il Bari, il Palermo e l’Ascoli in Serie B. La S.S. Arezzo intende dare il più caloroso benvenuto a Mister Stellone e a tutto il suo staff”.

LEGGI ANCHE: La Virtus Francavilla rovina il pranzo al Palermo – LE PAGELLE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui