Rauti in dubbio, Martin in panchina: le probabili formazioni di Palermo-Virtus Francavilla

0

Poche ore alla partita Palermo-Virtus Francavilla. All’insolito orario delle 12:30 i rosanero dovranno essere già in campo allo stadio Renzo Barbera. La squadra di casa è alla ricerca dal quinto risultato utile consecutivo, mentre gli ospiti non perdono una partita dallo scorso novembre.

I dubbi per mister Boscaglia sono pochi: si punterà ancora sul 4-3-3, identità di gioco provata con la Cavese. L’unica certezza praticamente dall’inizio di stagione è la difesa a quattro. In porta ci sarà il solito Alberto Pelagotti. Il quartetto difensivo sarà composto sugli esterni dai palermitani Accardi e Crivello, con Doda e Corrado più indietro nelle gerarchie. Al centro ci saranno Lancini e Somma, quest’ultimo è in ballottaggio con Peretti.

LEGGI ANCHE: Il Palermo e quel fastidio chiamato mercato

A centrocampo i 3 indiziati a partire titolari sono Odjer, Palazzi e Luperini. L’ex Monza vestirà ancora una volta i panni del playmaker al centro della mediana. A differenza della gara della scorso sabato i rosanero terranno il francese Martin in panchina, in compagnia di Jeremie Broh.

Il tridente scelto dovrebbe essere molto simile a quello utilizzato a Cava de’ Tirreni. Sulla destra ci sarà l’esterno offensivo senegalese Mamadou Kanoute. Dall’altro lato del campo dovrebbe essere confermato Nicola Valente, in ballottaggio con il giovane Rauti che probabilmente sarà l’arma utilizzata da Boscaglia a partita in corso. Al centro giocherà di nuovo Lucca, a discapito di Saraniti.

I PROBABILI SCHIERAMENTI

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma (Peretti), Lancini, Crivello; Odjer, Palazzi, Luperini; Kanoute, Lucca, Valente (Rauti).

Virtus Francavilla (3-5-2): Crispino; Caporale, Pambianchi, Delvino; Nunzella, Franco, Zenuni, Castorani, Giannotti; Vazquez, Ciccone.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “È da stupidi dire che possiamo vincere il campionato. Il Francavilla ci darà filo da torcere”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui