Serie C, altri due colpi del Catania: acquistato un attaccante ed un difensore

0

Mentre il calciomercato del Palermo è totalmente fermo in attesa di qualche situazione allettante per Sagramola e Castagnini, il Catania si è mosso per garantire una rosa più ampia alla squadra allenata dal tecnico Raffaele. Pochi giorni fa è stato ufficializzato Simone Sales, terzino destro ex Monopoli, mentre tra ieri e oggi sono stati siglati altri due nuovi acquisti.

A vestire la maglia rossoazzurra saranno l’attaccante Andrea Russotto e il difensore Antonio Giosa. Per il calciatore offensivo ex Cavese si tratta di un ritorno in Sicilia, con gli etnei ha totalizzato 91 presenze, 16 gol e 14 assist. Il classe ’88 ha firmato un contratto biennale e sarà disponibile già per la partita Catania-Foggia in programma domenica prossima.

LEGGI ANCHE: Saraniti: “Servirà un girone di ritorno diverso, la classifica non ci rispecchia”

Giosa, invece, è un centrale difensivo in arrivo dal Monopoli. Il portale Tuttoc.com ha scritto che le società hanno già trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore alle falde dell’Etna. Il 37enne ha grande esperienza in serie C, con oltre 200 presenze in campionato. Giosa, inoltre, conosce anche palcoscenici più importanti come la cadetteria, vissuta con la maglia della Reggina, del Como e del Vicenza e finanche la serie A sempre con gli amaranto.

LEGGI ANCHE: Mercato, El Mudo Vazquez verso la Serie A: due club in pressing su di lui


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui