Pelagotti crede ancora nella vittoria del campionato: “Se lo puoi sognare, lo puoi fare”

0

Dal nono posto in classifica al primo. Questo è il salto che sogna di compiere il portiere rosanero Alberto Pelagotti, secondo quanto dichiarato in un’intervista al Corriere dello Sport di oggi. Un’ipotesi alquanto remota se analizziamo il divario di punti tra il Palermo e la capolista Ternana, che ammonta a 19 lunghezze di differenza.

L’estremo difensore ha sottolineato che, finché la matematica non attribuirà la promozione diretta al club umbro, non smetterà di credere nel primato. Se la squadra di Lucarelli dovesse riuscire a vincere il girone, Pelagotti ha spiegato che l’obiettivo sarà vincere i playoff, ovvero l’unico altro modo per salire di categoria.

LEGGI ANCHE: Saraniti: “Servirà un girone di ritorno diverso, la classifica non ci rispecchia”

pelagotti

Il numero 1 del club di viale del fante ha parlato anche del suo traguardo a lungo termine, cioè quando termineranno i due anni di contratto con il Palermo. Il punto d’arrivo per l’ex Empoli è la serie A. “Se lo puoi sognare, lo puoi fare”, ha scritto Pelagotti su Instagram, prendendo in prestito la famosa citazione di Walt Disney, riguardo l’articolo di Salvatore Geraci.

LEGGI ANCHE: Palermo ancora con il tridente, ma serve più cinismo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui