Palermo ancora con il tridente, ma serve più cinismo

0

Il Palermo scenderà in campo domenica prossima ancora una volta con il 4-3-3. Una soluzione di gioco, utilizzata già in tre incontri, che sembra avere convinto l’allenatore gelese. I punti, in effetti, non sono tardati ad arrivare, a differenze delle reti che mancano soprattutto su azione.

Vibonese, Bari e Cavese: 3 partite, 5 punti, 2 gol. Un bottino scarno dal punto di vista delle marcature. I due gol sono arrivati soltanto sugli sviluppi di un calcio piazzato. Saraniti a Vibo Valentia si è divorato un gol con il salvataggio sulla linea di un difensore avversario. Con i galletti i rosanero non sono riusciti a creare azioni di gioco pericolose, mentre con la Cavese sono troppe le occasioni fallite come con Valente e Lucca.

LEGGI ANCHE: Palermo alla caccia del terzo posto, il calendario dice che si può sognare

Se da un lato i rosa riescono ad essere compatti in difesa, dall’altro in attacco non riescono a finalizzare le palle gol create. Una situazione che deve sbloccarsi già contro la Virtus Francavilla. Boscaglia sta pensando alla riconferma di Lucca come punta centrale con il supporto di Rauti e Kanoute ai lati. Il Palermo non segna su azione dal lontano 13 dicembre contro la Casertana, in cui il giovane centravanti ex Torino ha realizzato un ottimo colpo di testa.

LEGGI ANCHE: Saraniti: “Servirà un girone di ritorno diverso, la classifica non ci rispecchia”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui