Sampdoria, La Gumina verso la cessione in serie B

0

Antonino La Gumina potrebbe tornare a giocare sui campi di serie B dopo l’esperienze con Ternana, Palermo ed Empoli. Il suo scarso impiego da parte di mister Claudio Ranieri sta spingendo la dirigenza doriana a valutare la cessione. Una soluzione non del tutto semplice e scontata, visto che la società di Ferrero deve obbligatoriamente riscattare a fine stagione l’attaccante palermitano dai toscani.

La punta piace molto al Pescara di Breda, compagine quindicesima in campionato. Per potere trasferirsi, la Sampdoria dovrebbe riscattare in anticipo La Gumina per poi girarlo in prestito o eventualmente cederlo a titolo definitivo. Anche l’Empoli valuta gli sviluppi per potersi inserire in una eventuale trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, interesse per l’ex Rolando

L’attaccante ex rosanero non ha lasciato il segno in quel di Genova. In 11 occasioni in serie A con la maglia blucerchiata, il centravanti è rimasto a secco di gol segnati. L’unica gioia è stata realizzata in Coppa Italia contro la Salernitana. La stagione più prolifica per La Gumina è stata quella con il Palermo nel 2017/2018 in cadetteria: 29 presenze, 9 gol e 2 assist.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il centrocampista Crimi conteso da Perugia e Palermo?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui