Rolando al Palermo è una bufala di mercato o una notizia verosimile? Abbiamo provato a contattare il procuratore del calciatore della Reggina per capirne di più. L’ex rosanero sembra dover lasciare la Calabria a gennaio e su di lui, secondo quanto riportato oggi da Il Secolo XIX, Palermo, Alessandria e Bari sono interessate alle sue prestazioni.
Filippo Pacini, agente sportivo di Gabriele Rolando, contattato dalla redazione di RosaneroLive.it, ha detto di non aver sentito la dirigenza del Palermo: “Al momento nessun contatto con i rosanero, sono soltanto notizie pubblicate dai giornali”. Si tratta del secondo procuratore in una settimana che smentisce una trattativa con il Palermo, come successo con l’ala del Novara Eric Lanini.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi risvolti sulla vicenda Rolando. Il calciatore conosce bene la piazza visto che nel 2017 ha giocato per una stagione in cadetteria con i rosanero. Per lui 14 presenze ed un gol con il Palermo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…