Lesione muscolare per Marconi, fuori per almeno 3 settimane

0

Comincia male il 2021 dei rosanero. Un pezzo pregiato della difesa del Palermo è costretto a dare forfait e a riposare per circa 3 settimane. Ivan Marconi è uscito anzitempo dal terreno di gioco nell’ultimo impegno stagionale contro i pugliesi. L’infortunio del difensore è più grave del previsto.

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’ex Monza hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al gemello mediale destro. Marconi sarà costretto a saltare le prossime partite: sicuramente la prossima trasferta con la Cavese e l’ultima del girone d’andata contro il Virtus Francavilla. Lo staff medico dei rosanero tenterà di recuperare il centrale per l’impegno contro il Teramo previsto per il 24 gennaio.

LEGGI ANCHE: Polizzi: “Mirri può procedere da solo, ma serve chiarezza”

Intanto, continua la fase di riatletizzazione di Alberto Almici. Il terzino destro è stato sottoposto anche lui a risonanza magnetica presso il Policlinico.  Le indagini strumentali hanno mostrato il procedimento regolare di cicatrizzazione del legamento collaterale. L’ex Verona, fuori dal 2 dicembre contro la Viterbese, dovrebbe tornare a giocare nel mese di febbraio. Proprio qualche giorno fa il calciatore è tornato a correre.

LEGGI ANCHE: Palermo, senza addii il calciomercato in entrata è bloccato


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui