L’ex capitano rosanero si appresta a cominciare una nuova carriera da allenatore. Il club della Dinamo Tirana in Albania ufficializzato l’approdo nello staff tecnico di Fabrizio Miccoli che lavorerà insieme a Francesco Moriero, nuovo allenatore della squadra albanese.
I due italiani sono subentrati nella squadra che attualmente è al comando della First Division, l’equivalente della serie B in Italia. Il “romario del Salento” avrà un duplice ruolo: sarà il vice allenatore e alo stesso tempo il responsabile del settore giovanile. L’ex attaccante leccese ha firmato un contratto fino al 2022, mentre l’ex allenatore di Lecce e Catania tra le tante, sarà legato con il club del presidente Marco Petrelli fino ai prossimi tre anni.
“Il nostro Presidente Marco Pontrelli, in completo silenzio dopo intense giornate lavorative e cambiamenti di consultazioni ha raggiunto un accordo biennale con il nuovo allenatore della Dinamo Francesco Moriero, ex campione di Inter, Roma e Napoli.
Il presidente con un’attenta selezione porta a casa un secondo colpo, sempre di grande prestigio internazionale, l’ex campione della Juventus Fabrizio Miccoli per un periodo di due anni. Avrà un doppio ruolo nella squadra 18 volte campione, come assistente allenatore e responsabile del settore giovanile, compito che ha ricoperto anche nell’accademia Roma”.
LEGGI ANCHE: Mirri-Di Piazza, sarà battaglia legale? I possibili scenari futuri
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…