Cavese, il nuovo allenatore è l’ex rosanero Campilongo: battuta la concorrenza della Paganese

0

Il futuro di Salvatore Campilongo è sulla panchina di un club di serie C. In realtà questo si era già capito da giorni perché l’allenatore napoletano era ad un passo dalla firma con la Paganese per prendere il posto di Salvatore Erra. Invece, nelle ultime ore, è avvenuto un ribaltone: il tecnico torna ad allenare la Cavese dopo meno di un anno.

CAMPILONGO TERZO ALLENATORE DELLA STAGIONE

Campilongo, infatti, a settembre 2019 ha ottenuto lo stesso incarico e con gli aquilotti ha raggiunto una salvezza tranquilla. In estate però la società campana ha deciso di non riconfermarlo e di chiamare Giacomo Modica, anche lui una vecchia conoscenza del centrocampo del Palermo. All’11a giornata di campionato è subentrato Vincenzo Maiuri. Adesso, durante la sosta natalizia il club ha deciso di effettuare l’ennesimo cambio in panchina e nella mattinata di oggi ha raggiunto l’accordo definitivo con il mister.

LEGGI ANCHE: Campilongo: “Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla nuova proprietà”

Soltanto poche settimane fa l’ex attaccante ha parlato in un’intervista del Palermo, commentando l’operato del presidente Mirri. Dopo aver vinto la Serie D – ha dichiarato Campilongo -, mi sarei aspettato qualcosa in più dalla nuova proprietà. Sulla carta, i rosa non dovrebbero avere rivali“. Il primo impegno del nuovo allenatore della Cavese sarà proprio contro i rosanero il prossimo 9 gennaio 2021.

LEGGI ANCHE: Palermo in apprensione per Marconi e Lancini, condizioni ancora da valutare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui