Calciomercato, Ternana e Bari preparano i colpi in attacco

0

Il calciomercato invernale è alle porte e come di consueto molti club si preparano ancora prima dell’inizio ufficiale. La serie C non è sicuramente un campionato in cui arriveranno nomi altisonanti, ma sono tante le squadre che vogliono rafforzare l’organico in vista dello sprint finale. A partire da Ternana e Bari, la prima e la seconda squadra del girone C.

Gli umbri vogliono puntellare la rosa con l’arrivo di Davide Marsura. L’attuale giocatore, in uscita dal Livorno di Spinelli, piace molto al tecnico Lucarelli. In estate anche il Palermo aveva sondato il terreno per l’ala sinistra. L’attaccante 26enne potrebbe essere uno dei calciatori che lasceranno il club toscano a gennaio, insieme a Di Gennaro, Agazzi e Mazzeo.

LEGGI ANCHE: Palermo ed il calciomercato: ce n’è davvero bisogno?

Il Bari è chiamato a raggiungere la Ternana in campionato. Il fronte acquisti per il momento è messo in stand-by: prima vengono le cessioni. I due attaccanti Simeri e Candellone sono pronti a lasciare la Puglia. Una volta sistemati entrambi il club di De Laurentis potrebbe puntare a Luca Pandolfi della Turris per rimpolpare l’attacco.

NUOVO ATTACCANTE ANCHE PER IL CATANZARO?

Destino incerto anche per il bomber ex Trapani e Catania, Davis Curiale. Il calciatore potrebbe dire addio al Catanzaro e passare al Monopoli, al suo posto arriverebbe Volpe dal Frosinone agli ordini di mister Antonio Calabro.

LEGGI ANCHE: Inizio di stagione in salita per il Palermo: le sorprese e le delusioni della squadra


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui